giovedì 24 ottobre 2013

senza comunicazioni, gocce nel cellulare

“ Noooooooooo!!!!! non ci posso credere.... che succede????”

un rumore casuale e una serie di eventi si innesca... con una conseguenza inaspettata, il mio cellulare che rimane a mollo nell'acqua per più di venti minuti.
Giorni di panico. Una luce sempre accesa anche a batteria spenta e un cri croc come uno scoppiettare. Tento di salvare il salvabile.
Seguono giorni di lutto emotivo: tutti i miei dati nel cellulare, la mia vita, le mie foto, i miei pensieri, i miei impegni e non ho un backup... il funerale del cellulare.
Non mi oso ad accenderlo, aspetto. La vacanza finisce e torno a casa: il Wireless non funziona, il gatto ha mangiato l'antenna... PANICO.
Poi accendo il computer e lo schermo rimane tutto nero.
NON CI POSSO CREDERE!!!!





Ed ecco perché per tutto questo tempo non ho più scritto niente.
In compenso mi sono ritrovata a fare cose completamente inutili ma che qualcuno doveva pur fare... ho fatto “la bella lavanderina...tra la là che lava i fazzoletti ...tra la la... per i poveretti della città....”
che sclero!!! eppure lavo stiro rilavo ristiro. La casa è un disastro sembra che sono stata via tre anni.... lavori su lavori, poi il cambio stagione, l'ambientazione dei miei cari... impegni su impegni che coinvolgevano tutto tranne la mia vita. Riducendomi a una figurina della società. Eppure ho fatto CIO che dovevo mentre ho visto sfumare a un passo dalla meta il mio lavoro degli ultimi mesi.
Eppure è così.
Fattene una ragione.
Ed ora? Ed ora è inutile legarsi ai fantasmi del passato.
Non è colpa di nessuno, solo a me si possono imputare le mie scelte e le mie azioni, condizionate o meno che siano.
Come per il nuovo cellulare, le nuove impostazioni, il nuovo Wireless in apparenza più completa e il vecchio pc riportato al pi vecchio punto di ripristino.
Si va avanti e si ricomincia e se il caso si cambia strada.
Acqua acqua acqua che lavi via e porti via tutto.... con le tue innumerevoli e incalcolabile goccie.
BCAT
Masgya