Silenzio solo silenzio! Per non sentire la paura. La macchina sfrecciare. Guidare come un adolescente incazzato, senza rispetto per la vita! Ti interessa solo sfrecciare! Vincere la tua gara immaginaria contro estranei che percorrono la tua stessa via! Incurante di avere ospiti terrorizzati nel tuo abitacolo pensi solo a premere il piede sull acceleratore! Che emozione! Bravo ne hai superato in altro! Il tuo testosterone è salito alle stelle! Ti sentì un vero macho , che gioia vero? Ed intanto in un auto un bimbo inconsapevole scalcia, ignaro che si sta giocando una partita col destino: sul piatto il premio è: adrenalina!
Supera supera incazzato! Dai che arrivi primo! Il traguardo è la morte ! Tanto dove corri? Se non sei capace neanche di goderti quel gran viaggio che è la vita! Gioca con le nostre vite, fai pure! Tanto quando guidi hai il potere di decidere per tutti quelli che porti! Ma che ti frega? Il testosterone è più eccitante!!! La gara! Già la tua gara immaginaria, che per te dal momento che ti siedi al volante diventa l unica cosa che conta! Il potere è li! Ti scorre tra le vene! Il potere di correre! Sfrecciare veloce! Solo questo conta ora! Il resto si vedrà, è fantasia, è un altra storia! Ora corri dai, supera tutte le macchine sulla strada da qui all eternità fino a che non ci sarà nessuno davanti a te ! Superale tutte! In tutto il globo, se continui così magari ci riesci.


...basterebbe scendere dall'auto, una volta per sempre. Se vuole giocare con la vita che lo faccia con la sua. T.
RispondiEliminaIO TOGLIEREI LA PATENTE PER SEMPRE ALLE PERSONE CHE SI COMPORTANO COSI' PER STRADA GIOCANDO CON LE VITE ALTRUI.
RispondiEliminaVOGLIONO MORIRE? CI SONO TANTI MODI ALTERNATIVI CHE CORRRE SU STRADA INCURANTI DEL PERICOLO CHE SONO....
VOGIONO ADRENALINA CHE SCORRE NELLE VENE? CI SONO ANCHE LI' TANTE ALTERNATIVE.... DA FARE IN SOLITARIO SENZA COINVOLGERE NESSUNO, E SE GLI VA MALE.... BEH... VA MALE SOLO A LORO.... IL LORO ERRORE COSTEREBBE SOLO LA LORO STESSA VITA E NON QUELLA ANCHE DI ALTRE PERSONE.
LA LIBERTA' DI OGNUNO FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DEGLI ATRI!!! NON DIMENTICHIAMOLO...
E.S.74
si la penso come, secondo me per dare la patente a certe persone occorerebbe fare superare oltre l'esame di guida un test psicologico, vogliono correre come matti? che lo facciano su una pista da corsa. M.
RispondiElimina